Ufficio verbali - Comune di Bareggio

Polizia Locale e Protezione Civile | Ufficio verbali - Comune di Bareggio

Ufficio verbali

 

Referente: agente assegnato al servizio
Email: ufficio.verbali@comune.bareggio.mi.it

Competenze

L’ufficio si occupa di tutti i procedimenti relativi all’attività sanzionatoria del Comando di Polizia Locale, in materia di polizia stradale e polizia amministrativa.

L’Ufficio si occupa altresì della gestione dei ricorsi avverso i verbali redatti per le violazioni del vigente Codice della Strada e pe le violazioni amministrative ai sensi della Legge 24 novembre 1981, n. 689.

Per le violazioni relative al Codice della Strada è possibile ottenere copia del verbale di interesse o visionare le immagini della violazione (quando disponibili) collegandosi alla pagina https://bareggio.multeonline.it/ ed inserendo i dati richiesti.

Tramite la stessa pagina è possibile inserire e trasmettere i dati del conducente in relazione al verbale visualizzato seguendo la procedura guidata ed allegando i documenti richiesti.

AVVISO: PER MOTIVI DI PRIVACY NON E’ POSSIBILE FORNIRE TELEFONICAMENTE INFORMAZIONI DI ALCUN GENERE SUGLI ATTI GESTITI DALL’UFFICIO.

Il Responsabile dell’Ufficio riceve su appuntamento da concordare telefonicamente chiamando direttamente il numero del Comando di Polizia Locale 029014478 e seguendo le informazioni date dal risponditore automatico oppure inviando una mail al recapito ufficio.verbali@comune.bareggio.mi.it

Link

Pubblicato il 
Aggiornato il