Dotazione organica - Comune di Bareggio

Comune | Amministrazione trasparente | Personale | Dotazione organica - Comune di Bareggio

Dotazione organica

Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16, c. 1,2 del D.Lgs. 33/2013

Il Conto Annuale è uno strumento che consente:

  • all'Ente di rilevare i dati relativi alla gestione e alle spese sostenute per il proprio personale;
  • al Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, di monitorare, attraverso specifica rilevazione, la spesa dei dipendenti pubblici su tutto il territorio nazionale.

In questa sezione è possibile consultare le tabelle 1, 2, 12, 13 e 14 del Conto Annuale. Come previsto dalla norma, inoltre, viene fornito un dettaglio dei dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato che presta servizio negli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Si riporta inoltre il testo dei P.I.A.O. Piano Integrato di Attività e Organizzazione adottati ai sensi dell’art.6 del D.L. n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021, approvati.

Nella Sezione 3. Organizzazione e Capitale Umano, Sottosezione 3.1 Struttura organizzativa, del suddetto Piano sono riportati i dati relativi alla dotazione organica del Comune.

Conto Annuale

P.I.A.O. - Piano Integrato di Attivita' e Organizzazione

  • Triennio 2024 - 2026 - Testo approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 36 del 01.03.2024 
  • Triennio 2023 - 2025: Testo approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 192 del 29.11.2023 - Testo approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 95 del 03.07.2023 - Testo approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 70 del 10.05.2023
  • Triennio 2022 - 2024: Testo approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 194 del 28.11.2022

Dotazione organica e fabbisogni di personale

Pubblicato il 
Aggiornato il