Richiesta di riesame in autotutela di atto o provvedimento amministrativo
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Servizio attivo
Il contribuente che riceve un avviso di accertamento può fare domanda di rettifica o annullamento qualora l'avviso sia stato emesso sulla base di errori o dati errati
Categoria del servizio
A chi è rivolto
Al contribuente che abbia ricevuto un avviso di accertamento contenente dati non corretti
Come fare
Compilare il modulo online nella sezione “Accedi al servizio” attraverso il link “Richiedi online”
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta d'identità elettronica (CIE). Dovrà essere fornita la documentazione a supporto della richiesta di riesame.
Cosa si ottiene
L’inoltro al Comune della domanda di rettifica dell'avviso di accertamento
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Modalita Attivazione Potere Sostitutivo
Contatti del Segretario Generale:
Sede Municipale - Piazza Cavour snc - 20008 Bareggio - MI
Recapiti telefonici +39 02 902 582 08 / +39 02 902 582 09
Email : comune.bareggio@pec.regione.lombardia.it - segretario.generale@comune.bareggio.mi.it
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2025, 13:06