Categoria del servizio
A chi è rivolto
Il deposito può essere effettuato dal proprietario, dal titolare di altro diritto reale o dal possessore dell'immobile interessato, ma anche dal tecnico professionista incaricato dal medesimo.
Come fare
La richiesta di attestazione dell'avvenuto deposito va inviata al SUE, compilando il modulo online
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta d'identità elettronica (CIE). Alla domanda deve essere allegato in duplice copia il tipo di frazionamento su apposita modulistica predisposta dall'Agenzia del Territorio.
Cosa si ottiene
Il SUE rilascia l'attestazione dell'avvenuto deposito del tipo di frazionamento, previa verifica di assenza di lottizzazione abusiva, entro il termine massimo di trenta giorni dall’avvenuto deposito.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Costi
Ulteriori informazioni
Modalita Attivazione Potere Sostitutivo
Contatti del Segretario Generale:
Sede Municipale - Piazza Cavour snc - 20008 Bareggio - MI
Recapiti telefonici +39 02 902 582 08 / +39 02 902 582 09
Email: comune.bareggio@pec.regione.lombardia.it - segretario.generale@comune.bareggio.mi.it
Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2025, 12:04