Richiesta di attivazione del servizio integrativo di raccolta di pannolini, pannoloni e traverse salvaletto
-
Servizio attivo
Coloro che ne abbiano la necessità possono presentare richiesta di attivazione di un servizio supplementare di raccolta a domicilio di pannolini, pannoloni e traverse salvaletto,
Categoria del servizio
A chi è rivolto
Ai cittadini residenti nel Comune di Bareggio che siano in regola con il pagamento della TARI
Come fare
Compilare il modulo online
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE). Dovranno essere forniti i dati indispensabili di riferimento oggetto della richiesta e la seguente documentazione: Ricevuta del versamento della TARI
- Ricevuta del versamento della TARI
Cosa si ottiene
L'attivazione del servizio
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ulteriori informazioni
Modalita Attivazione Potere Sostitutivo
Contatti del Segretario Generale:
Sede Municipale - Piazza Cavour snc - 20008 Bareggio - MI
Recapiti telefonici +39 02 902 582 08 / +39 02 902 582 09
Email : comune.bareggio@pec.regione.lombardia.it - segretario.generale@comune.bareggio.mi.it
Ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2025, 11:24