Richiesta di rimborso IMU/TASI
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Servizio attivo
Se il contribuente ritiene di aver versato erroneamente l'imposta a favore del Comune deve presentare domanda di rimborso entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento (Legge 27/12/2006, n. 296, art. 1, com. 164)
Categoria del servizio
A chi è rivolto
Chiunque abbia versato l’imposta erroneamente o in eccesso
Come fare
Compilare il modulo online
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Dovranno essere forniti i dati indispensabili di riferimento oggetto della richiesta e la seguente documentazione: Documentazione attestante i versamenti tributari effettuati Documentazione attestante il titolo di erede o tutore legale dell'intestatario del tributo
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Documentazione attestante i versamenti tributari effettuati
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Documentazione attestante il titolo di erede o tutore legale dell'intestatario del tributo
Cosa si ottiene
Il rimborso della somma versata erroneamente
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ulteriori informazioni
Modalita Attivazione Potere Sostitutivo
Contatti del Segretario Generale:
Sede Municipale - Piazza Cavour snc - 20008 Bareggio - MI
Recapiti telefonici +39-0290258208 / +39-0290258209
Email : comune.bareggio@pec.regione.lombardia.it - segretario.generale@comune.bareggio.mi.it
Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2025, 13:43