Note legali - Comune di Bareggio

Accessibilità | Note legali - Comune di Bareggio

Note Legali

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento, il Comune di Bareggio si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Normativa applicabile

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30.06.2003, n. 196), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22.04.1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29.12.1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Titolarità dei diritti

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva del Comune di Bareggio ed è stata formalmente ottenuta l'assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione. I diritti sui Contenuti appartengono al Comune di Bareggio. Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d'autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, il Comune di Bareggio non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.

Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all'interno del sito

Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio).
La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purché venga menzionata la fonte.
In ogni caso, l'utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato.
Nel sito www.comune.bareggio.mi.it possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi.
Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente dal sito e si viene indirizzati verso pagine web di siti della rete diversi dal presente sito web.
Il Comune di Bareggio non è responsabile del contenuto di siti accessibili tramite "links" che non sono sotto il suo controllo.
Per quanto riguarda le norme pubblicate nel sito si precisa che l'unico testo ufficiale è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Italiana a mezzo stampa, che prevale in casi di discordanza.
In ogni caso il Comune di Bareggio non è responsabile di eventuali errori e imprecisioni concernenti dati o documenti pubblicati nel sito.

Pubblicato il 
Aggiornato il