ORARIO ESTIVO - Comune di Bareggio

ORARIO ESTIVO

In esecuzione dell'ordinanza sindacale nr. 38 del 01.07.2019 nel periodo dal 2 luglio al 31 agosto 2019 gli orari di apertura al pubblico saranno così determinati:

• l’apertura al pubblico degli Uffici, attualmente prevista nella fascia pomeridiana del mercoledì verrà temporaneamente sospesa e anticipata al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.00, eccezion fatta per l’Ufficio Tributi e per lo Sportello Tari, la cui apertura, a partire dal 10 luglio 2019 e fino al 28 agosto 2019, sarà il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00
  • l’apertura mattutina al pubblico, dal lunedì al venerdì, dell’Ufficio Protocollo e dei Servizi Demografici sarà dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (eccezion fatta per il sabato fino alle ore 12.00)
  • nel predetto periodo l’apertura al pubblico degli altri Uffici Comunali nella fascia antimeridiana, rimarrà invariata con le stesse modalità già in vigore.

Vai alla pagina di dettaglio degli uffici comunali

Visualizza l'orario estivo degli sportelli e dei servizi ai cittadini