SPESA - Comune di Bareggio

SPESA

Secondo quanto indicato dal DPCM del 22.03.2020 "è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso a quello in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute".

Pertanto la SPESA potrà essere effettuata solamente presso gli esercizi commerciali presenti sul territorio di Bareggio.

Si fa presente che è autorizzata l'uscita dal territorio comunale per il ritiro della spesa on line (servizio DRIVE) solo per gli ordini confermati sino alla data del 22.03.2020; gli ordini confermati dopo tale data dovranno essere annullati.

Su accordo con il Sindaco di Sedriano, i residenti a Bareggio potranno usufruire del servizio DRIVE del Bennet di Sedriano (in caso di controllo occorrerà esibire conferma dell'ordine). Siamo in attesa di una risposta in tal senso anche dal Sindaco di Cornaredo.

I residenti di Cisliano sono autorizzati a recarsi presso i supermercati di Bareggio.