AVVISO ALLA CITTADINANZA - Comune di Bareggio

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Servizio fitosanitario di ERSAF (Ente Regionale Servizi Agricoltura e Foreste) riprenderà nella settimana del 20 aprile le operazioni di monitoraggio per l'organismo nocivo Aromia bungii presso il territorio comunale di Bareggio, verificando le piante presenti nei giardini privati.

Le attività in oggetto sono considerate indifferibili da parte del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

Il monitoraggio sarà effettuato evitando ogni tipo di contatto diretto tra personale ERSAF e privati cittadini, nel più scrupoloso rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore.

Per qualsiasi informazione e conferma riguardo ai nominativi dei tecnici, si può contattare la Polizia Locale o il Settore Territorio, Ambiente e SUAP.