CASA DELL'ACQUA - Comune di Bareggio

CASA DELL'ACQUA

RIAPERTURA DELLA CASA DELL’ACQUA

Usiamola in modo responsabile

In accordo con l’Amministrazione Comunale, nelle scorse settimane Gruppo CAP ha avviato le attività per la riapertura della Casa dell'Acqua in Via G.B. Vico presso il Parco Scorte Magistrati.

Sono state fatte la disinfezione degli impianti e le analisi di controllo della qualità dell’acqua. Completate queste operazioni, è stato possibile riaprire la Casa dell’Acqua, che quindi è nuovamente in funzione.

È in ogni caso necessario utilizzarla con prudenza evitando assembramenti e avendo cura dell’igiene dell’impianto. Per questo tutti i cittadini, in attesa del proprio turno, devono mantenere la distanza di almeno un metro, e, nel rifornirsi di acqua, non devono toccare gli erogatori con le mani.

È possibile conoscere lo stato delle Case dell’Acqua e consultare le ultime analisi effettuate sull’acqua erogata consultando il sito web di Gruppo CAP al seguente link: https://www.gruppocap.it/attivita/servizio-idrico-integrato/case-dell-acqua.

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, Gruppo CAP garantisce la potabilità dell'acqua che arriva nelle case dei cittadini e la continuità del servizio di acquedotto, fognatura e depurazione. Restano a disposizione dei cittadini il sito web gruppocap.it e i numeri verdi Servizio Clienti 800 428 428 (lun-ven dalle 8.00 alle 18.00) e Pronto Intervento 800 175 571 (tutti i giorni h24).