TRASPORTO SCOLASTICO - Comune di Bareggio

TRASPORTO SCOLASTICO

ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020 – 2021

Si informano i genitori che le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020-2021, saranno aperte fino ad esaurimento posti.

Qualora i posti disponibili sui mezzi fossero inferiori rispetto alle richieste delle famiglie, verrà predisposta una graduatoria fino all’esaurimento dei posti disponibili.

L’accoglimento delle domande avviene in base ai seguenti criteri di priorità:

• distanza dalla scuola frequentata
  • ordine cronologico di presentazione delle domande pervenute al Protocollo

Il modulo d’iscrizione deve essere inviato tramite mail a protocollo@comune.bareggio.mi.it.

IMPORTANTE: si prevede l’avvio del servizio il 21 settembre (data in cui per tutti gli ordini di grado è previsto l’orario normale/pieno) al fine di un’ottimale organizzazione coordinata sulla base delle diverse disposizioni comunicate dall’Istituto scolastico. Qualora venissero emanate nuove disposizioni da parte del Governo e/o di Regione Lombardia relative all’emergenza Covid-19 che comportassero restrizioni o riorganizzazione del servizio stesso, sarà nostra premura darne tempestiva comunicazione.

NON VERRANNO ACCETTATE LE ISCRIZIONI DEGLI UTENTI CHE HANNO DEBITI PREGRESSI CON I SERVIZI SCOLASTICI

Per informazioni:
servizi.scolastici@comune.bareggio.mi.it