PRE E POST SCUOLA - Comune di Bareggio

PRE E POST SCUOLA

ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI PRE POST SCUOLA a.s. 2020 – 2021

Si informano i genitori che le iscrizioni al servizio di pre post scuola per l’anno scolastico 2020-2021, sono aperte fino ad esaurimento posti.

Il Servizio sarà organizzato per gruppi omogenei nel pieno rispetto della normativa Covid e i posti saranno limitati. Qualora i posti disponibili fossero inferiori rispetto alle richieste delle famiglie,  verrà predisposta una graduatoria fino all’esaurimento dei posti disponibili.

L’accoglimento delle domande avviene in base ai seguenti criteri di priorità:

• entrambi i genitori devono essere impegnati in attività lavorativa;
  • ordine cronologico di presentazione delle domande pervenute al Protocollo

Il modulo d’iscrizione deve essere inviato tramite mail a protocollo@comune.bareggio.mi.it

IMPORTANTE: si prevede l’avvio del servizio il 21 settembre (data in cui per tutti gli ordini di grado è previsto l’orario normale/pieno) al fine di un’ottimale organizzazione coordinata sulla base delle diverse disposizioni comunicate dall’Istituto scolastico. Qualora venissero emanate nuove disposizioni da parte del Governo e/o di Regione Lombardia relative all’emergenza Covid-19 che comportassero restrizioni o riorganizzazione del servizio stesso, sarà nostra premura darne tempestiva comunicazione.

NON VERRANNO ACCETTATE LE ISCRIZIONI DEGLI UTENTI CHE HANNO DEBITI PREGRESSI CON I SERVIZI SCOLASTICI

Per informazioni:

servizi.scolastici@comune.bareggio.mi.it