LET’S GREEN! - Comune di Bareggio

LET’S GREEN!

Let’s Green! è un concorso a premi promosso da Gruppo CAP per coinvolgerle e premiare tutti i cittadini del territorio della Città metropolitana di Milano (e i comuni di MB e Pavia con alcune differenze) che compiono quotidianamente buone pratiche di sostenibilità (riciclo corretto dei rifiuti, salvaguardia dell’acqua, utilizzo mezzi non inquinanti a titolo d’esempio), piccoli gesti concreti per il pianeta.

Il concorso è stato lanciato il 17 Settembre e avrà la durata di circa 2 mesi fino a fine Novembre.

IL TERRITORIO INTERESSATO

Tutto il concorso si volgerà prevalentemente online su una piattaforma dedicata e avrà nell’arco della sua durata 4 eventi speciali divisi sul territorio.