CONTRIBUTO - Comune di Bareggio

CONTRIBUTO

Il Comune di Bareggio, nell’ambito delle politiche per il welfare, intende sostenere le famiglie residenti, che abbiano uno o più minori con certificazione di disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), nell’ accesso ad interventi di recupero scolastico o di potenziamento dell’attività didattica in orario extrascolastico, finalizzati a sostenere l’autonomia e le abilità individuali.
A tal fine è stanziato un fondo economico per l’anno 2020 pari a € 3.000,00, incrementabili in base alla disponibilità di bilancio, finalizzato a contribuire alle spese sostenute nell’anno scolastico 2019/2020.
Tale azione è da intendersi integrativa ad eventuali ulteriori misure statali e regionali vigenti, se con esse compatibili, a sostegno di utenza con disturbi specifici di apprendimento.

Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 12.11.2020