VACCINO ANTINFLUENZALE - Comune di Bareggio

VACCINO ANTINFLUENZALE

Il Comune di Bareggio nell’interesse della tutela della salute pubblica sostiene la CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2020
mettendo a disposizione l’AMBULATORIO COMUNALE in VIA S. SEBASTIANO 25.
Le vaccinazioni antinfluenzali verranno effettuate agli over 65enni e ai pazienti cronici, a cura del proprio medico di base aderente alla campagna, in base agli elenchi degli assistiti vaccinabili gratuitamente, come forniti da ATS e in base alle indicazioni regionali.
I medici di base aderenti indicheranno al paziente l’orario e l’ambulatorio dove verrà effettuata la vaccinazione.
I cittadini sono invitati ad attenersi scrupolosamente alle date previste dal calendario vaccinazioni.
E’ FATTO DIVIETO DI ACCEDERE ALLO SPAZIO VACCINALE ALLE PERSONE CON FEBBRE O AFFETTE DA BANALI MALANNI COME RAFFREDDORE. E’ OBBLIGO L’USO DELLA MASCHERINA E IL MANTENIMENTO DELLA DISTANZA DI SICUREZZA NELLA FASE DI ACCESSO.

CONSULTA QUI IL CALENDARIO DEL TUO MEDICO

Dott.ssa CATTURINI