PULIAMO IL MONDO - Comune di Bareggio

PULIAMO IL MONDO

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha aderito all’iniziativa GIORNATA DEL VERDE PULITO E PULIAMO IL MONDO 2021, organizzata grazie ad una collaborazione tra Fondazione Legambiente Innovazione e Regione Lombardia, che si terrà DOMENICA 26 SETTEMBRE 2021 e, in caso di maltempo, domenica 10 Ottobre.

E’ il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo: un’iniziativa di cura e pulizia, un’azione concreta per avere città più pulite e vivibili. Un piccolo gesto di grande valore educativo che contribuisce a sviluppare il senso civico.

E’ richiesta l’iscrizione preventiva all’indirizzo: territorio@comune.bareggio.mi.it

Ai partecipanti sarà distribuito un kit comprendente pettorina e guanti e prevista assicurazione individuale.

Vi ricordiamo di portare la MASCHERINA!

Scarica il volantino