AVVISO PUBBLICO - Comune di Bareggio

AVVISO PUBBLICO

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che è stato avviato il processo di aggiornamento del Codice di Comportamento dei Dipendenti del Comune di Bareggio

INVITA

le Organizzazioni sindacali rappresentative, le Associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore nonché le Associazioni o altre forme di Organizzazioni rappresentative di particolari interessi, i cittadini interessati in forma singola e/o in gruppi, i comitati, i portatori di interessi collettivi, tutti gli stakeholders, e tutti i soggetti che operano per conto del Comune di Bareggio e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il giorno 26 Gennaio 2022 eventuali proposte, segnalazioni od osservazioni utili all'aggiornamento del Codice di Comportamento dei Dipendenti del Comune di Bareggio.

Le proposte e/o osservazioni potranno essere presentate al Segretario Generale in qualità di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza entro il termine sopra indicato all’indirizzo comune.bareggio@pec.regione.lombardia.it (se inviate da una casella PEC) o all’indirizzo protocollo@comune.bareggio.mi.it oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo.

Per chiarimenti o informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore Affari Generali del Comune (tel. 0290258251 – segretario.generale@comune.bareggio.mi.it).

Link: