AVVISO PTPCT - Comune di Bareggio

AVVISO PTPCT

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che la Giunta Comunale con deliberazione nr. 240 del 29.12.2021 ha adottato un primo schema di PTPCT 2022/2024 da sottoporre a consultazione pubblica prima della approvazione del piano in forma definitiva;

INVITA

i cittadini, in forma singola e/o in gruppi, i comitati, le associazioni le rappresentanze delle categorie produttive locali i cittadini interessati, i comitati, le associazioni, i portatori di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Bareggio, tutti gli stakeholders e tutti i soggetti che operano per conto del Comune di Bareggio e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro le ore 12.00 del giorno 27 Gennaio 2022 eventuali proposte, segnalazioni ed osservazioni utili all'approvazione definitiva del PTPCT 2022/2024 del Comune di Bareggio.

Le proposte e/o osservazioni potranno essere presentate, redatte sul modulo allegato al presente avviso, al Segretario Generale in qualità di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza entro il termine sopra indicato all’indirizzo comune.bareggio@pec.regione.lombardia.it (se inviate da una casella PEC) o all’indirizzo protocollo@comune.bareggio.mi.it oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo.

Per chiarimenti o informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore Affari Generali del Comune (tel. 0290258250 – segretario.generale@comune.bareggio.mi.it).

Link: