RICERCA FAMIGLIE ACCOGLIENTI - Comune di Bareggio

RICERCA FAMIGLIE ACCOGLIENTI

Il Servizio Affidi dell'Ambito del Magentino, gestito per conto del Piano di Zona dell'Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona, è sempre alla ricerca di famiglie accoglienti.

In particolare, si segnalano le seguenti necessità:

Due bambini in età scolare hanno bisogno di una coppia o di due famiglie che li accolga per aiutarli a crescere poichè i propri genitori in questo momento non possono prendersi cura di loro.

Due ragazze di 12 e 15 anni, che vivono in Comunità da tempo, hanno necessità di uscire dalla struttura e di fare esperienze nuove ed essere accompagnate nel loro percorso di vita. Si sta cercando una famiglia per ciascuna di loro.

Il Servizio Affidi si occupa di individuare il migliore abbinamento minore-famiglia affidataria. Le famiglie accoglienti saranno preparate e sostenute durante tutta l'esperienza di affido.

Le persone interessate potranno contattare il Servizio Affidi al numero 3204317502 o all'indirizzo email affidi@servizipersona.it