Richiesta di accesso civico generalizzato a documenti, dati e informazioni
-
Servizio attivo
L’accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque ad accedere ai dati e documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione
Categoria del servizio
A chi è rivolto
La richiesta di accesso civico generalizzato non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente ai sensi del D.Lgs. n. 97/2016; non deve essere motivata ed è gratuita
Come fare
Compilare il modulo online nella sezione “Accedi al servizio” attraverso il link “Richiedi online”
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta d'identità elettronica (CIE). Dovranno essere forniti i dati indispensabili di riferimento oggetto della richiesta.
Dovranno essere forniti i dati indispensabili di riferimento oggetto della richiesta.
Cosa si ottiene
L'accesso al dato, all'informazione o al documento richiesto
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ulteriori informazioni
- D.Lgs n. 33/2013
- D.Lgs. n. 97/2016
Modalita Attivazione Potere Sostitutivo
Contatti del Segretario Generale:
Sede Municipale - Piazza Cavour snc - 20008 Bareggio - MI
Recapiti telefonici +39 02 902 582 08 / +39 02 902 582 09
Email: comune.bareggio@pec.regione.lombardia.it - segretario.generale@comune.bareggio.mi.it
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2025, 9:34