Richiesta di accesso al Servizio trasporto sociale
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Servizio attivo
Il servizio è volto a favorire la mobilità delle persone che versano in condizioni di svantaggio e di vulnerabilità, al fine di permettere loro il raggiungimento di strutture a carattere prevalentemente assistenziale e sanitario del territorio
Categoria del servizio
A chi è rivolto
La domanda può essere presentata per: Persone con disabilità certificata ai sensi della Legge 104/92 in caso di richiesta da parte di disabili o loro familiari Anziani con ridotta capacità motoria, privi di rete di supporto con ISEE inferiore alla fascia prevista dal Regolamento per le prestazioni sociali agevolate
- Persone con disabilità certificata ai sensi della Legge 104/92 in caso di richiesta da parte di disabili o loro familiari
- Anziani con ridotta capacità motoria, privi di rete di supporto con ISEE inferiore alla fascia prevista dal Regolamento per le prestazioni sociali agevolate
Come fare
Compilare il modulo online
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Dovranno essere forniti i dati indispensabili di riferimento oggetto della richiesta e la seguente documentazione: ISEE ordinario o corrente in corso di validità Documenti richiesti dagli assistenti sociali per la valutazione dello stato di bisogno
- ISEE ordinario o corrente in corso di validità
- Documenti richiesti dagli assistenti sociali per la valutazione dello stato di bisogno
Cosa si ottiene
L'attivazione del servizio
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ulteriori informazioni
- Legge 328/2000
- Legge Regionale 3/2008
- DPCM 159/2013
- Legge 104/92
Modalita Attivazione Potere Sostitutivo
Contatti del Segretario Generale:
Sede Municipale - Piazza Cavour snc - 20008 Bareggio - MI
Recapiti telefonici +39-0290258208 / +39-0290258209
Email : comune.bareggio@pec.regione.lombardia.it - segretario.generale@comune.bareggio.mi.it
Ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2025, 9:11